Friday, December 6, 2013

Parajumpers all'ingrosso dove acquistare Parajumpers pigiama zomerjassen

Parlare. Gli ho chiesto di parlare delle origini della sua penna Ming Boda, di parlare la sua penna Parajumpers all'ingrosso nome di Zhou Jinmei, come le origini della storia del paese. Lui è molto felice di rispondere. Sapeva che avrei potuto fare queste domande, ovviamente I39m abbastanza familiarità con la sua storia, sappiate che io sono completamente pronta a fare proprio venire a lui.


Anche se questi pseudonimo ha, però, mai alcuna menzione circa le origini di questi pseudonimo sul file. Lui casualmente parlare di questi, a mio parere, è un grande valore storico. Gli ho, il cui vero nome non viene chiamato Chenshang È Lui scosse la testa chiesto. Ha detto la parola ancora amici, il cui vero nome è Chen Jian fase. Come risultato, parlava di suo fratello, parlando dei genitori, parlando di background familiare, parlando di città natale Fujian Hoi An, parlando della sua infanzia, questi non sono inoltre elaborare il file. Penso che sia una grande perdita non registrata, perché dopo tutte le note mancherà un sacco di contenuti di valore. Ho ripetutamente spiegato Chen Boda, la necessità di lavoro o di registrazione del suono pure.


gli ho assicurato che queste registrazioni solo per il mio lavoro con, non rumor. Ha infine concordato. Ho messo il registratore tolto e messo di fronte a lui la registrazione. Ma poi ha parlato di alcuni argomenti delicati, spesso è un registratore a nastro si prenderà cura di me pausa. Io certamente farlo. Dopo un po 'si parlava, si prenderà cura di dove acquistare Parajumpers ora registrato. Sono andato e premuto il tasto sul registratore. Io rispetto la sua opinione, egli sarà felice di parlare con me. In questo modo, la mia intervista diventa liscia e non è più in imbarazzo. Dalla sua condanna a morte, sono diventato l'unico intervistatore Tuttavia, quando il primo fine dell'intervista, voglio dargli più immagini. Il suo unico, scosse pigiama zomerjassen la sua testa, ha detto che di solito non ama scattare foto, per non parlare ora che la situazione tra i meno foto. Penso che abbia perso l'occasione per scattare foto, un vero peccato. Ho detto, casualmente accarezzò. Lui non sta in piedi, sembra implicare acquiescenza. Ho preso la macchina fotografica a sparare. Lo fa, insensibile sat espressione. Dopo ho preso un paio, ha detto, abbastanza, non vorrei sparare obbedito. Da allora, l'ho intervistato ancora e ancora. Nell'intervista, siamo diventati familiari. Anche così, ho ancora notare che la prima cosa per parlare lontano, circa la sua disponibilità a parlare di cose. In seguito, gradualmente in alcuni argomenti sensibili, circa la Rivoluzione Culturale in questione. Il suo spirito buono. A volte, io e lui parla circa quattro ore di fila e non si sente stanco. E 'diventato molto interessante. Ad esempio, un giorno quando dico addio a lui, improvvisamente Hanzhu dire due cose da aggiungere. Mi alzai, ma non riesco a ricordare come aggiungere due punti per i quali. Solo pochi secondi fa, si era dimenticato di aver detto, si arriva la mattina seguente, I39ll dirti. Tuttavia, la mattina dopo andai a casa sua, e lo ha fatto anche ieri ha detto che ci sono due complementari dimenticato questa cosa, dicendo che lui non ha parlato tanto da aggiungere, però, parlare del passato, soprattutto la giovane età dell'infanzia cose sembrava molto chiara memoria dello schermo, e anche allora Yu Dafu suo poema, che cambia le parole ricordo chiaramente. Mi ha chiesto di tornare alla sua prima visione della sua vita è anche l'unico romanzo, l'ho trovato. Quel giorno gli ho portato una copia e leggerlo. Sembrava molto felice. Quella storia ha riportato molti ricordi di lui, era molto eccitato e ho parlato. Ho visto lo studioso sovietico Federline39s memorie, ci sono passaggi nella scrittura e Chen.

No comments:

Post a Comment